Harry Kane svela il suo passatempo preferito!

Harry Kane svela il suo passatempo preferito!

0

Dopo Zlatan Ibrahimovic, anche l’attuale capocannoniere dei mondiali e capitano della nazionale inglese, Harry Kane, ha ceduto al gioco più seguito del momento. A livello calcistico non sono certe necessarie le statistiche (le quali parlano chiaro: 4 partite, 6 gol solo in questo mondiale; trascinando l’Inghilterra alle semifinali dopo ben 28 anni) per poter affermare di come il giocatore inglese sia diventato un fenomeno, è sufficiente, infatti, ascoltare i pareri degli appassionati di calcio, i quali lo reputano un simbolo per la nazionale inglese e un giocatore di cui poter essere orgogliosi. Sui social è il delirio fra i tifosi inglesi, i quali stanno impazzendo per il giovane attaccante classe ’93 del Tottenham. Ma cosa fa il capitano quando non scende in campo durante la settimana dei mondiali? L’uragano Harry Kane ha svelato in una recente intervista il suo passatempo preferito: Fortnite. Già siamo a conoscenza del talento, a livello calcistico, di Kane, ma come se la caverà nel mondo virtuale? Ecco un estratto dell’intervista:

Giornalista:”Harry, dicci qualcosa che stai facendo qui che ti piace davvero quando non stai pensando a segnare goal.”

Harry Kane: “Giocare a Fortnite.”

[Risata della giornalista]

Continua Harry: “Per quanto stupido possa sembrare si passa piuttosto bene il tempo, quindi ci sono alcuni di noi che giocano un po’ di partite.”

Inoltre Harry ha aggiunto di come lui si senta un vero e proprio bambino in piena vacanza estiva! Per vedere l’intera intervista, clicca qui, se invece vuoi continuare a tenerti aggiornato sul mondo del gaming, clicca qui!

Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *