Kingdom Hearts 3: Dove sono i personaggi di Final Fantasy?

Kingdom Hearts 3: Dove sono i personaggi di Final Fantasy?

0

キングダム ハーツ, o più semplicemente Kingdom Hearts, sembra essere giunto alla conclusione della saga con l’ormai annunciata data di rilascio da parte del game director Tetsuya Nomura. Infatti, l’autore del videogioco giapponese ha rivelato sul palco del Dorothy Chandler Pavilion,  che Kingdom Heart 3 uscirà nel 29 gennaio 2019 su Xbox One e PlayStation 4. Ne passerà dunque di tempo prima che sia possibile mettere le mani sul gioco prodotto dalla Square Enix e dalla Disney, difatti subito dopo Nomura si è scusato pubblicamente per il rinvio di quest’ultimo. Ciò che i giocatori stanno amando non è il fatto che sia finalmente stata stabilita la data di uscita del gioco, ma le informazioni che l’autore del videogioco, Nomura, sta divulgando quotidianamente. Tutti quanti ci aspettiamo di vedere i personaggi di Final Fantasy su Kingdom Hearts 3, ma per quale motivo non sono ancora apparsi in nessun trailer? Saranno presenti nel gioco?  La risposta ce la può dare il solo e unico Nomura, che in una recente intervista ha ammesso che:

“Non posso scendere troppo nei particolari riguardo ai personaggi di Final Fantasy o dire se saranno o meno in Kingdom Hearts III, perché posso parlare solo di ciò che abbiamo mostrato. La ragione per cui non li abbiamo mostrati è che ci sono così tanti personaggi che devono risolvere i loro problemi e, dal momento che questi problemi sono molto difficili, semplicemente non c’è stato abbastanza spazio per i personaggi di Final Fantasy finora”.

Tornando al primo Kingdom Hearts, il game director ha aggiunto:

“Sono apparsi fin dal primo Kingdom Hearts ma, per quanto riguarda Kingdom Hearts III, ci saranno un sacco di personaggi originali di Kingdom Hearts. La maggior parte dei personaggi principali dei vari giochi di Kingdom Hearts saranno presenti e avranno i propri problemi da risolvere nel gioco. Per questo, i personaggi di Final Fantasy, non avendo dei veri e propri problemi… è un po’ complicato per loro apparire nel gioco. Ma ovviamente, i trailer che abbiamo mostrato fin’ora non sono tutto. Quindi l’unica cosa che posso dire è di aspettare nuovi aggiornamenti in merito. In verità, penso che in ogni singola intervista durante l’E3 mi sia stato chiesto qualcosa riguardo ai personaggi di Final Fantasy quindi ho realizzato che probabilmente significa che tutti quanti se li aspettano. Non ci sono molti giochi che includano tutti i personaggi di Final Fantasy tutti assieme, ma oggigiorno ci sono tanti giochi che contengono vari personaggi presi dalla saga di FinalFantasye quindi ho pensato che non fosse necessario averne un altro in circolazione. Ora che ho parlato con tutti, però, ho realizzato che forse era necessario e sono leggermente sorpreso.”

Che dire, ci conviene aspettare! Nel frattempo che attendiamo con ansia altre notizie e l’uscita del gioco, continuate a seguirci qui per rimanere sempre aggiornati nel mondo del Gaming!

Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *