LEGO DC Super-Villains: In arrivo su console e PC!

LEGO DC Super-Villains: In arrivo su console e PC!

0

Il primo videogioco della LEGO interamente dedicato ai super cattivi della DC sta per approdare ufficialmente su console e pc. La data di rilascio del gioco è stata annunciata dalla Warner Bros. all’interno del trailer riguardante i cattivoni della compagnia americana. Sarà una storia del tutto originale, dove l’avventura sarà incentrata sul personaggio da noi creato, il quale sarà chiamato ad allearsi con i super criminali. Per la prima volta un gioco LEGO ci offrirà la possibilità di creare il nostro villain personalizzato e utilizzarlo per tutta la durata della storia. Con l’avanzare del gioco sbloccheremo nuovi poteri e abilità da attribuire al personaggio da noi costumizzato. Inoltre, il videogame ci darà la possibilità di giocare e divertirci con i nostri amici o familiari in qualsiasi momento grazie alla modalità cooperative locali. Quest’ultima, infatti, permette a due giocatori di fare squadra e affrontare insieme simpatici scontri contro dei temibili boss.

“In LEGO® DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate“. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.”

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Mini-figure di Lex Luthor.

Secondo trailer: LEGO DC Super-Villains – Crea il tuo personaggio

Per continuare a seguirci e rimanere sempre aggiornati nel mondo del Gaming, clicca qui!

Commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *