Tutti i videogames di maggio 2018!

Tutti i videogames di maggio 2018!

0

Anche questa volta, in questo articolo, potrete trovare tutti i giochi che saranno disponibili dal mese di maggio!

Dal 4 maggio, nei vostri store di fiducia, troverete Donkey Kong Country: Tropical Freeze. E’ il secondo episodio della saga firmato da Retro Studios. Il gioco presenta ancora la possibilità del multiplayer locale, ma viene aggiunta la facoltà di sfidare i giocatori sparsi sul pianeta in una modalità time trial!

L’8 maggio invece, è la volta di due fantastici ed avvincenti giochi:

Pillars of Eternity 2: Deadfire che uscirà su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.

Stein Gate 0 per PSVITA, PS3, PC e PS4

One Piece: Pirate Warriors 3 e Laser League usciranno il 10 maggio!

One Piece è il terzo capitolo della serie ispirata al famoso manga/anime di Eiichiro Oda. Il gioco mantiene le stesse impostazione dei due predecessori, ma, inoltre, presenta un roster più consistente e una maggior varietà nello stile di combattimento.

Il secondo invece, é il nuovo gioco degli autori di OlliOlli. E’ un avvincente sport di contatto dell’anno 2150 dove due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale.

L’11 maggio é la volta di Warhammer 40.000 Inquisitor uno sparatutto ambientato nel mondo fantasy

Il 18 maggio non perdetevi Hyrule Warriors Definitive Edition: Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule è ancora una volta minacciato da una forza oscura guidata da una maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link e della sua squadra di guerrieri di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda! Ecco di seguito uno dei trailer!

Little Nightmares è il nuovo gioco di avventura ad enigmi sviluppato da Tarsier studio in arrivo su Nintendo Switch e già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows!

Il 23 maggio uscirà Salary Man Escape, è un rompicapo per Playstation VR basato sulla fisica e sviluppato da Sony!

Dark Souls Remastered, che includerà un comparto tecnico migliorato e il multiplayer fino ad un massimo di sei giocatori, e Detroit Become Human, un racconto di avventura in cui le nostre decisioni condizioneranno profondamente lo svolgersi della storia, potranno essere acquistati solo dal 25 maggio in poi così come Agony che sarà disponibile solo dal 29 maggio!

Se, invece, siete amanti del tennis l’8 maggio uscirà Australian Open Tennis per Xbox One, PS4 e PC e il 22 maggio Tennis World Tour che sarà disponibile anche per Switch!

E voi cosa ne pensate? C’è qualche gioco, tra questi, che aspettate?

Commenti

About author
This Is Gaming Staff

This Is Gaming Staff

Staff di This Is Gamgin

Your email address will not be published. Required fields are marked *